sabato 30 maggio 2009


La mia carta d'identità digitale...........................
Non ricordo di preciso quando ho iniziato ad interagire con la tecnologia,ma ricordo con piacere quando rubavo la consolle del nintendo a mio fratello per capire meglio come funzionasse e se fossi capace ad usarla.Avvolte combinavo dei veri e propri pasticci,ad esempio la bloccavo,ma questo era un motivo in più per continuare,testarda com'ero da piccola.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invece il mio approccio con il pc è stato problematico anche perchè non sapevo mai con certezza se quello che andavo a fare fosse giusto o meno,ho avuto sempre un pò di timore ad usarlo con disinvoltura,ma poi grazie ai diversi corsi seguiti in questi anni passati all'università,mi sono resa conto che per imparare qualcosa di più sul pc,bisogna starci e se si sbaglia non avere paura perchè tutto si può risolvere.
Ho finalmente capito che per poter scaricare file,musica,immagini,film o semplicemente chattare con gli amici lontani,non bisogna essere dei geni dell'informatica,ma basta metterci quella passione e quell'interesse che servono quando si affrontano situazioni nuove.
Posso dire che ora per me è diventato piacevole stare seduta davanti al pc ed esplorare quel meraviglioso mondo che esso contiene,che permette di abbattere qualsiasi barriera spazio-temporale e di arrivare fino all'altro capo del mondo.

2 commenti:

  1. complimeti..che bel discorsetto!!sono colpito...(nn è vero)..ahaha

    RispondiElimina
  2. cmnq visita il mio blog...........wewererockyou.bogspot.com

    RispondiElimina